Chiama oggi il +39 080 5332527 e prenota il tuo tavolo!
Ristorante Carnivora

Il Ristorante

Gustose portate di carne alla brace presso il locale di Bari 

Presso il Ristorante Carnivora a Bari il celebre detto “de gustibus non disputandum est”, che tanto era caro ai latini per esprimere il rispetto sull'individualità dei gusti di ciascuno, è impiegato in maniera innovativa e originale proprio come i piatti proposti. Il locale barese ha fatto sua la massima in questione per esprimere il suo leitmotiv ricorrente: “de gustibus carnis” sono infatti le tre parole che meglio descrivono l’attività del Ristorante Carnivora, specializzato nella realizzazione di pietanze a base di carne alla brace. Ma non è finita qui, poiché il detto è ancora più calzante se si fa riferimento alla qualità delle specialità proposte, le quali sono riservate unicamente a palati raffinati che esigono un altissimo livello sotto ogni aspetto: dal gusto alla presentazione, dalla consistenza al profumo, ogni piatto di carne alla brace o alla griglia sa prendere per la gola anche i più esperti in materia. Con la sua vastissima scelta di carni pregiatissime, piatti tipici della Puglia e con una carta di vini che comprende circa centocinquanta etichette, il locale barese non potrà che lasciare piacevolmente stupiti anche i clienti più esigenti.
Primo piano di una bistecca cruda

Estro e qualità in cucina

Le proposte del Ristornate Carnivora non si limitano a porre una porzione di carne sulla brace e servirla alla clientela in maniera spartana e priva di gusto: ogni portata presso l’attività barese è valorizzata da ricette originali e creative, al fine di dar vita a un tipo di gastronomia alternativa che pone al centro innovazione e qualità senza rinunciare a un prezzo sempre onesto.
Il menù del locale è costellato da squisitezze uniche come carne alla brace, carpacci e tartare battute al coltello abbinate a sali pregiati e rari, e poi ancora antipasti, primi, secondi e golosissimi dolci.  
Dalle bistecche alle tagliate fino alle preparazioni in forno: la nostra specialità rimane sempre quella di raccontare con gusto la storia di ogni portata al fine di farla amare e desiderare ancora, sfogliando le pagine di un libro che si apre con una bistecca cotta magistralmente e si conclude con bicchieri di vini pregiati da accompagnarvi.  

“la cucina è fatta di magia quella che si crea usando le tecniche alla perfezione e abbinandole agli ingredienti più appropriati”

Nasce a Bari nel 1984, cresce con segreti di famiglia e di grandi chef, giovave appassionato e fortemente motivato, oggi chef patron del ristorante Carnivora, offre un alternativa di gusto per la realtà della tradizione locale.
Chef Nico Romano porta fuori dai confini pugliesi il suo estro, collaborando e presentando piatti da abbinare a grandi vini del panorama italiano.


Contattaci
Gift card del ristorante

Per informazioni, non esitare a contattarci tramite l'apposito modulo nella pagina Contatti!

Share by: